Brunico 

Il Mercato di maggio in piazza a Stegona

Brunico. Mercoledì 15 maggio avrà luogo il tradizionale Mercato di maggio sulla Piazza Mercato di Stegona. I numerosi venditori di fiori e piante fanno di questo uno dei più grandi mercati di fiori...



Brunico. Mercoledì 15 maggio avrà luogo il tradizionale Mercato di maggio sulla Piazza Mercato di Stegona. I numerosi venditori di fiori e piante fanno di questo uno dei più grandi mercati di fiori in Alto Adige.

Ben 280 venditori ambulanti da vicino e lontano garantiscono un’offerta molto vasta. Vengono offerti abbigliamento per l’estate in arrivo, frutta e verdura di imprese locali e molti altri prodotti. Inoltre saranno presenti 40 espositori di macchine e prodotti agricoli e stand dove rinfrescarsi e assaggiare prodotti locali.

Il mercato inizia alle 8 e termina alle ore 15. La Polizia locale consiglia di percorrere la via Falzes ed entrare in via Santa Croce (Latteria Senni). Proprio là viene istituito anche un parcheggio per caricare piante ed altro. Per domande ed informazioni saranno presenti numerosi agenti durante tutta la manifestazione.















Altre notizie

Attualità