Dobbiaco 

Iniziative estive per elementari e materne

Dobbiaco. La giunta di Dobbiaco ha affidato all’associazione “Die Kinderwelt onlus” di Merano la gestione dell’assistenza estiva per i bambini della scuola elementare. Si tratta dell’iniziativa...



Dobbiaco. La giunta di Dobbiaco ha affidato all’associazione “Die Kinderwelt onlus” di Merano la gestione dell’assistenza estiva per i bambini della scuola elementare. Si tratta dell’iniziativa denominata “Kunterbunter Sommer”, in programma dal 1° luglio al 23 agosto per cinque giorni alla settimana. L’incarico presuppone un rimborso spese di 23.283 euro in base all’offerta presentata il 25 febbraio scorso.

E all’associazione “Die Kinderwelt onlus”, con un’altra delibera della giunta comunale guidata dal sindaco Guido Boche, è stata affidata dall’amministrazione di Dobbiaco anche la gestione della scuola materna estiva con promozione linguistica, iniziativa anche in questo caso messa in calendario dal 1° luglio al 23 agosto prossimi per cinque giorni alla settimana. Il rimborso spese fissato in questo caso ammonta a 29.564 euro, come calcolato nell’offerta presentata lo scorso 29 febbraio.













Altre notizie

Attualità