Medici di base, novità in Alta Pusteria

SAN CANDIDO. Novità, per la scelta del medico, in Alta Val Pusteria. La dottoressa Diana, che riceve a San Candido, passerà dall’incarico provvisorio all’incarico definitivo. Tutti i pazienti saranno...



SAN CANDIDO. Novità, per la scelta del medico, in Alta Val Pusteria. La dottoressa Diana, che riceve a San Candido, passerà dall’incarico provvisorio all’incarico definitivo. Tutti i pazienti saranno cancellati d’ufficio e invitati tramite lettera ad effettuare l’iscrizione di un medico di fiducia. Anche i pazienti che da novembre hanno effettuato un’iscrizione temporanea dalle dottoresse Kraler, Marsoner o Kargruber, verranno invitati tramite lettera ad effettuare l’iscrizione di un medico di fiducia.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità