Brunico 

Nuovi sistemi per rilevare le presenze in municipio

l IN BREVEBrunicoUn librosu Mussolinila Biblioteca civica di Brunico invita alla presentazione del libro "Mussolini ha fatto ahce cose buone. Le idiozie che continuano a circolare sul fascismo" di...



l IN BREVEBrunico

Un libro

su Mussolini

la Biblioteca civica di Brunico invita alla presentazione del libro "Mussolini ha fatto ahce cose buone. Le idiozie che continuano a circolare sul fascismo" di Francesco Filippi, in colaborazione con l'associazione Diverkstatt. L’appuntamento è per il 19 luglio alle 18.30.

Selva Gardena

Appaltato

il servizio mensa

La giunta comunale di Selva Gardena ha appaltato il servizio di refezione scolastica nella locale scuola media per gli anni scolastici 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022 al prezzo a base d’asta di 147.750 euro, oltre ai costi per la sicurezza sul lavoro pari a 1.650 euro per complessivi 149.400 euro.

Dobbiaco

Mahler Orchestra

in concerto

“È meraviglioso qui, e mette a posto anima e corpo….”, così scrive Gustav Mahler da Dobbiaco, dove trascorse le estati dal 1908 al 1910 e dove scrisse i suoi ultimi capolavori. In questa atmosfera tanto cara a Mahler è nata l’idea di creare la International Mahler Orchestra Toblach. Oggi, alle 18 nella sala Gustav Mahler del Centro culturale Euregio, la formazione di 65 elementi si esibirà in concerto con Stefanie Steger (soprano) con la direzione di Sybille Werner. In programma la Sinfonia n.4 di Mahler. Biglietti di ingresso a 15 e 10 euro.

Dobbiaco

Letteratura

e opera lirica

Si intitola “Dalla letteratura spaghnola all’opera lirica italiana” l’appuntamento programmato alle 21 di venerdì alla biblioteca “Has Glauber” a Dobbiaco. Una conversazione con Daniele Rubboli (con esempi audiovisivi) aiuterà il pubblico a capire, spiega il volantino della serata “come nascono Don Giovanni, La Forza del Destino, Il Trovatore e altre opere ancora”. Incontro in lingua italiana. Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti.















Altre notizie

Attualità