monguelfo 

Perde il controllo e va contro il guardrail

MONGUELFO-TESIDO. Incidente a Monguelfo, ieri mattina: perdendo il controllo della propria automobile, un uomo è finito contro il guardrail.Intorno alle 9.45 un uomo viaggiava sulla propria...



MONGUELFO-TESIDO. Incidente a Monguelfo, ieri mattina: perdendo il controllo della propria automobile, un uomo è finito contro il guardrail.

Intorno alle 9.45 un uomo viaggiava sulla propria automobile su una strada secondaria rispetto alla statale della Pusteria, quando all’improvviso, in corrispondenza del paese di Monguelfo, per ragioni ancora da definire ha perso il controllo del veicolo sbandando pericolosamente. Dapprima ha urtato leggermente un’auto che sopraggiungeva nel senso opposto, dopodiché è finito contro il guardrail.

Inizialmente il grado di allarme era alto, si pensava che il conducente fosse rimasto intrappolato nell’automobile. In realtà non era così: l’uomo è uscito dal mezzo con le sue forze, lievemente ferito, piuttosto scosso per l’accaduto. A prestare servizio di primo soccorso è intervenuta la Croce Bianca. Come i traumi riportati dal conducente, anche il danno all’automobile era contenuto.

Per le operazioni di sgombero della strada, affinché il traffico potesse tornare a scorrere, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco.













Altre notizie

Riscaldamento

A Bolzano si potrà riscaldare fino al 26 aprile

Il sindaco Renzo Caramaschi, considerate le previsioni meteo che anche per la prossima settimana indicano temperature al di sotto della media, ha autorizzato la proroga del funzionamento degli impianti di riscaldamento fino a venerdì 26 aprile.

Attualità