L'EVENTO

Plan del Corones, Jovanotti ai fans: "Sabato si attacca prestissimo, inizieremo alle 14"

Il cantante sarà protagonista dell'unica tappa in montagna del suo Jova Beach Party (nella foto da Instagram Jovanotti con la campionessa di nuoto Benedetta Pilato a Policoro)



PLAN DE CORONES. Conto alla rovescia per il Jova Beach Party di Plan de Corones, l'unica tappa del tour estivo di Jovanotti che si svolgerà in alta quota e non sulla spiaggia.

Su Instagram Jovanotti ha postato l'immagine di un flight case (la cassa per il trasporto di strumenti e attrezzature, ndr) con sopra un nastro adesivo giallo e la scritta "Plan de Corones Jova".

Nel commento del cantante, alcuni suggerimenti logistici al pubblico: "Bisogna finire per le 20.30 quindi attacchiamo prestissimo intorno alle 14. Lassù bisogna finire prima che sia notte per permettere la discesa a valle di tutti e perché in montagna il tempo è sempre ballerino. Salite su presto e portatevi roba da pioggia e da sbalzi di temperatura ma soprattutto venite a vivere una grande esperienza!"













Altre notizie

Commercio

Merano, in dodici anni persi 36 punti vendita in città

Il punto sull’economia promosso dalle associazioni di commercianti e artigiani. L’ex governatore Durnwalder: «Alla Provincia bisogna presentare idee chiare». La replica “meranese”: «Siamo in prima fila sul tema dell’innovazione»


Jimmy Milanese

Attualità