VAL PUSTERIA

Resta bloccato nell'auto e nessuno lo soccorre

Questa mattina, 6 marzo, un'auto è uscita di strada, ribaltandosi, nel tratto tra Dobbiaco e San Candido. C'è voluto del tempo prima che qualcuno si fermasse e chiamasse i soccorsi. 



DOBBIACO. L'incidente è avvenuto alle 7.30 del mattino. Un'automobile è finita fuori strada e si è ribaltata: il conducente è rimasto così intrappolato all'interno del mezzo.

Incastrato nell'auto ribaltata, nessuno lo soccorre

Allarmante episodio stamattina, 6 marzo, sulla trafficata strada della Pusteria. Alla fine intervengono i vigili del fuoco di Dobbiaco

Nonostante la situazione d'emergenza, molti degli automobilisti che transitavano sul tratto di strada tra Dobbiaco e San Candido hanno proseguito nella loro marcia, evitando di soccorrere il malcapitato.

Alla fine sono intervenuti i vigili del fuoco di Dobbiaco ad estrarlo dal mezzo. Le sue condizioni non sono gravi.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità