Brunico 

Ripartono da lunedì le lezioni di karate

l IN BREVEBrunicoFondazione Söll,il consiglioLa giunta comunale di Brunico ha nominato Dieter Schramm e Gerd Baumgartner come membri del consiglio di amministrazione della Fondazione Söll Brunico....



l IN BREVEBrunico

Fondazione Söll,

il consiglio

La giunta comunale di Brunico ha nominato Dieter Schramm e Gerd Baumgartner come membri del consiglio di amministrazione della Fondazione Söll Brunico. Gli altri tre membri del consiglio di amministrazione vengono nominati dal decano di Brunico, dalla Fondazione Serafin e dalla Fondazione Maria Teresa Riedl.

Brunico

Nuovo veicolo

per il Comune

Alla ditta Komland Srl di Avelengo è stata conferita con delibera della giunta di Brunico l’aggiudicazione definitiva per la fornitura di un nuovo veicolo comunale con accessori per l’importo di 114.266 euro.

Valli Ladine

La rivista Aules

è solo online

La riorganizzazione dell'Intendenza scolastica ladina e del settore cultura ladina sono fra i temi trattati dalla nuova edizione di Aules. La rivista edita dall'Intendenza scolastica ladina contiene le notizie di rilievo del mondo dell'istruzione e della cultura ladina. Tra gli altri temi trattati in questo numeo, i 70 anni del modello scolastico paritetico e le esperienze di tirocinanti nei settori scuola e cultura ladine. Ci sono poi gli interventi dell'assessore provinciale ladino Daniel Alfreider e dell'intendente scolastica ladina Edith Ploner. Una novità: la rivista, dalla nuova veste grafica, è edita esclusivamente online ed è scaricabile dal portale della Provincia alla pagina scuola ladina.















Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità