San Candido, tre fermati con documenti falsi

SAN CANDIDO. Durante un servizio di controllo del territorio nel fine settimana, i carabinieri di San Candido hanno fermato tre uomini di origine kosovara, che hanno destato sospetti al momento dell’a...



SAN CANDIDO. Durante un servizio di controllo del territorio nel fine settimana, i carabinieri di San Candido hanno fermato tre uomini di origine kosovara, che hanno destato sospetti al momento dell’alt. I tre hanno presentato documenti di identità che dopo un primo controllo sono parsi contraffatti. In caserma i Carabinieri hanno accertato che due dei tre documenti slovacchi usati per identificarsi erano falsi. Due dei tre soggetti sono stati quindi arrestati, mentre il terzo, che aveva un documento intestato a una persona diversa, è stato denunciato per sostituzione di persona. Le posizioni dei tre sono state rimesse al vaglio dell’autorità giudiziaria del capoluogo.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità