Turismo tra monti e mare: Plan de Corones si allea con Caorle

Plan de corones. Si è svolto sul Plan de Corones l’evento “Gusta Caorle”, organizzato in collaborazione con il Consorzio esercenti impianti a fune per promuovere Caorle, “La Piccola Venezia”, ai...



Plan de corones. Si è svolto sul Plan de Corones l’evento “Gusta Caorle”, organizzato in collaborazione con il Consorzio esercenti impianti a fune per promuovere Caorle, “La Piccola Venezia”, ai residenti della Val Pusteria e delle valli vicine. L’assessore al turismo di Caorle Alessandra Zusso ha detto che “la Val Pusteria con oltre 80 mila abitanti è un bacino di utenza molto interessante per l’Adriatico e per Caorle. Dista a soli 3,5 ore di auto e i pusteresi amano fare la vacanza al mare con la famiglia ed apprezzano la buona cucina, peculiarità di Caorle, come pure i caorlotti amano sciare al Plan de Corones”.

Zusso e il presidente del Consorzio turistico Raffaele Furlanis hanno incontrato il vice sindaco di Brunico Antonio Bovenzi, il dirigente di Plan de Corones Zeno Kastlunger, direttori delle scuole sci e rappresentanti delle società impianti e dall’incontro è nata la volontà di proseguire la partnership “mare e monti”. Il prossimo appuntamento sarà a Caorle, dove il Plan de Corones presenterà la sua offerta invernale a fine estate. Da parte di Caorle l’iniziativa è stata coordinata da Manfred Canins, per venticinque anni direttore dell’Alta Badia e da un anno e mezzo destination manager di Caorle. La città veneta si è presentata per 3 giorni consecutivi al rifugio Cai, gestito dalla famiglia di Egon Dworak.

La sera del sabato all’Apre’s Ski la Tenne c’è stata una serata “caorlotta” con musica dal vivo italiana. In tale occasione sono stati estratti dei soggiorni gratuiti sponsorizzati dal Centro Vacanza & Golf Prà delle Torri e sono stati distribuiti dei voucher omaggio per il parco Aquafollie. E.D.













Altre notizie

Attualità