l’invito del comune a partecipare 

Un team di Brunico per l’iniziativa “L’Alto Adige pedala”

BRUNICO. Anche quest’anno la Città di Brunico aderisce all’iniziativa “L’Alto Adige pedala”. Felix Brugger, assessore all’ambiente, la polizia locale e la biblioteca civica di Brunico invitano tutti...



BRUNICO. Anche quest’anno la Città di Brunico aderisce all’iniziativa “L’Alto Adige pedala”. Felix Brugger, assessore all’ambiente, la polizia locale e la biblioteca civica di Brunico invitano tutti i cittadini a diventar parte del team della Città di Brunico “per collezionare tutti insieme i chilometri in bici. Non si tratta di sostenere un campionato - spiega il Comune - ma semplicemente di utilizzare il più possibile la bici negli spostamenti quotidiani”.

“L’Alto Adige pedala” è scattato venerdì. “Partecipare è semplice - spiegano ancora in Comune a Brunico - Basta registrarsi sul sito www.altoadigepedala.bz.it ed iscriversi nel team della Città di Brunico”.

La polizia locale e la biblioteca civica di Brunico offrono una serie di eventi a corredo dell’iniziativa promozionale per le bici: questo mese è prevista un’esposizione di libri nella biblioteca civica (gite in bicicletta, mountain-bike, manuali …), il 5 aprile, alle 20 in biblioteca civica, Marco Invernizzi parlerà del suo giro del mondo in bicicletta (in lingua italiana) e il 17 maggio, dalle 10 alle 14, è in programma la riparazione gratuita di biciclette in piazza Municipio.













Altre notizie

Attualità