IL FATTO

Val Passiria, piantagione di marijuana nel bosco, denunciato un 31enne

I carabinieri lo hanno individuato grazie ad un appostamento: a casa sua trovato un impianto per la coltivazione



MOSO IN PASSIRIA. Un impianto per la coltivazione casalinga della marijuana è stato scoperto dai carabinieri di Moso in Passiria che hanno denuciato alla magistratura un 31enne del luogo per produzione e detenzione di sostanza stupefacente. Tutto è partito dalla scoperta, un bosco della zona, di una piantagione con 48 piante di marijuana alte tra i 90 ed i 120 centimetri, tutte in vaso.

Grazie ad un appostamento, i militari hanno individuato l'uomo al quale viene attribuita la coltivazione delle piante, nella cui abitazione sono stati trovati anche circa 30 grammi di hashish, 3 grammi di funghi allucinogeni, una pasticca di ecstasy, circa 210 grammi di infiorescenze di marijuana, due piante di marijuana alte fra i 50 e gli 80 centimetri anch'esse in vaso e due bilancini di precisione.

Inoltre, nel sottotetto dell'abitazione, i carabinieri hanno trovato una struttura semovente ed una serra, usata per la coltivazione ed accrescimento delle piante di droga, anch'essa posta sotto sequestro.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità