CONTROLLI STRADALI

Val Pusteria, fermate 130 auto e identificate 200 persone

Controllo straordinario deio carabinieri con il coinvolgimento di oltre 20 militari. L'etilometro non ha smascherato alcun ubriaco. Trovati due stranieri destinatari di un provvedimento di espulsione



PUSTERIA. I carabinieri di San Candido, nell'ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio svoltosi ieri sera, in cui sono stati impiegati, in diversi punti del territorio, oltre 20 militari, hanno sottoposto a identificazione oltre 200 persone e circa 130 veicoli.

Nel corso dei controlli, proprio a San Candido i militari della locale Compagnia hanno identificato due cittadini extracomunitari, un algerino ed un marocchino, in Italia senza fissa dimora, già destinatari di un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Condotti in caserma i due sono stati compiutamente identificati e denunciati per l'inosservanza al provvedimento del Questore, al quale sono stati nuovamente segnalati.

Il servizio ha consentito altresì di sottoporre a controllo numerosi mezzi in transito sulle principali vie di comunicazione dell'area, operando mirati accertamenti sui conducenti dei veicoli anche mediante etilometro.

Nessuna irregolarità è stata riscontrata su questo fronte.













Altre notizie

Attualità