IL FATTO

Rovereto, fa apprezzamenti alla sua fidanzata: lo prende a mazzate

E' accaduto nel piazzale davanti all'Urban center di corso Rosmini. L'aggressore denunciato dai carabinieri



ROVERETO. La sua fidanzata ha ricevuto degli apprezzamenti da un passante, ma non li ha graditi. Così lo ha chiamato al telefono per raccontarglielo e lui, preso dalla gelosia, si è precipitato sul posto con una mazza da baseball e ha colpito il "rivale".

È accaduto ieri a Rovereto, nel piazzale davanti all'Urban center di corso Rosmini, dove un cittadino di nazionalità albanese ha colpito con una mazza da baseball un altro uomo di origini marocchine. Quest'ultimo, forse alterato dall'alcol, ha esternato il suo gradimento alla compagna del primo. Lei non ha gradito e ha subito telefonato al convivente che, giunto sul posto con la mazza, ha colpito alla testa il nordafricano.

Solo l'immediato intervento dei carabinieri ha impedito che il diverbio degenerasse. Sul posto è stato fatto intervenire anche personale del 118, che ha poi accompagnato il ferito all'ospedale di Rovereto per le cure del caso. I carabinieri hanno recuperato la mazza da baseball e denunciato il cittadino albanese per lesioni e porto senza giustificato motivo di oggetto atto ad offendere.













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: il conflitto rapido è solo una illusione

Gli ospedali di Trento e Rovereto, così come quelli di Vienna e Innsbruck, sono pieni di feriti trentini. L’autunno è alle porte e il raccolto è stato magro. L’illusione di una guerra rapida si è infranta contro una dura realtà. In Galizia la guerra va male, mentre i giornali esaltano l’eroismo dei soldati.

Attualità