TRENTINO

Settimana della birra con 13 appuntamenti in Trentino

La Strada del Vino e dei Sapori propone visite ad aziende e degustazioni



TRENTO. In occasione della «Settimana della Birra», iniziativa organizzata a livello nazionale dal blogzine "Cronache di Birra" da lunedì 12 a domenica 18 marzo, la Strada del Vino e dei Sapori del Trentino propone 13 appuntamenti, coinvolgendo più di venti soci, che offriranno l'opportunità di degustare alcune delle specialità dei birrifici artigianali della provincia di Trento e scoprire abbinamenti a tavola.

Si tratta di iniziative che si svolgeranno dal val di Cembra alla Valle dei Laghi, dalla Piana Rotaliana alla Vallagarina, dalla Valsugana a Trento. Previste visite alle aziende con degustazioni, proposte enogastronomiche ed anche un pacchetto vacanza valido per l'intera settimana. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità