NATALE

Si accendono le luci di Gardaland Magic Winter

Allestito un albero realizzato interamente con mattoncini della Lego



BOLZANO. E’ iniziato il conto alla rovescia per l’inizio di Gardaland Magic Winter, l’evento invernale di Gardaland.

A partire da sabato 7 dicembre torneranno ad accendersi le luci del Natale nel Parco dove, tra addobbi a tema ed emozionanti show, gli ospiti potranno entrare nel vivo delle festività senza mai rinunciare al divertimento e all’adrenalina delle principali attrazioni, fruibili così anche nel periodo invernale.

In occasione di Gardaland Magic Winter e in attesa dell’apertura di LEGOLANDWater Park Gardaland – novità del 2020 – verrà allestito un grande albero di Natale interamente realizzato in mattoncini Lego. Alta ben 4 metri, questa costruzione illuminerà il foyer di Gardaland Theatre e accoglierà gli ospiti per un simpatico selfie ricordo.

Durante il primo giorno d’apertura Gardaland premierà tutti gli ospiti che si presenteranno interamente vestiti da Babbo Natale con l’ingresso al Parco a 15 euro. 

Gardaland Magic Winter avrà inizio nel weekend del 7 e 8 dicembre e proseguirà il 14 e 15 dicembre, dal 21 al 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre al 6 gennaio 2020 con apertura dalle 10.30 alle 18.00. Il prezzo del biglietto, comprensivo di Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium, sarà di € 25,00 per l’intero e di € 22,00 per il ridotto.













Altre notizie

Attualità