PROVINCIALI 2018

Speciale elezioni, in edicola la guida alle Provinciali 2018

Domenica 21 ottobre si vota per l'elezione del nuovo Consiglio provinciale. In edicola oggi con il nostro giornale un inserto speciale per conoscere tutti i candidati



BOLZANO. Sono 420 i candidati in corsa per 35 posti nel Consiglio provinciale altoatesino. Quattordici le liste che li sostengono: Verdi, Freiheitlichen, Team Köllensperger, L’Alto Adige nel cuore-Fratelli d’Italia, Svp, Vereinte Linke-Sinistra unita, Forza Italia, Südtiroler Freiheit, M5S, Pd-Le Civiche, Noi per l’Alto Adige, BürgerUnion, CasaPound e Lega.

Domenica 21 ottobre sono chiamati alle urne 424.184 altoatesini. Seggi aperti dalle ore 7 alle 21. 

In edicola oggi con il nostro giornale un inserto speciale, una vera e propria guida al voto, con i volti di tutti i candidati. 

 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità