LA TRAGEDIA

Tragico incidente in val Gardena, morta una 46enne slovacca

L'incidente a Roncadizza, la vittima, Diana Rudnik, lavorava da otto anni all'hotel Scherlin (foto di copertina Stefano Zanotti)



BOLZANO. È giallo sulla morte di una donna slovacca di 46 anni, Diana Rudnik, che, nelle prime ore del mattino, è stata coinvolta in un incidente stradale in val Gardena, difficile dire se da sola o con un’altra auto. Lavorava in un albergo della zona, all'hotel Scherlin.

Ha perso il controllo del mezzo a pochi metri dal rio Bulla, a Roncadizza. È finita nel corso d’acqua - profondo pochi centimetri - ed ha cercato di risalirlo a piedi, probabilmente ancora sotto shock e con l’intenzione di chiedere aiuto. Complice la scarsa visibilità si presume che sia scivolata e abbia battuto la testa.

Il corpo, ormai privo di vita è stato ritrovato da due bambini che stavano andando a scuola. Indagano i carabinieri della compagnia di Ortisei.













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità