IL FATTO

Trento, due auto in fiamme nella rimessa, evacuate quaranta famiglie

E' accaduto all'una di notte. Interessato il complesso Itea di via Gramsci. Le famiglie sono rientrate dopo l'intervento dei vigili del fuoco. Indaga la polizia. LE IMMAGINI



TRENTO. Quaranta famiglie sono state evacuate la notte scorsa da uno stabile Itea di via Gramsci a causa di un incendio scoppiato nell'autorimessa.

L'allarme è scattato all'una di notte. Due auto, una Seat Altea e una Suzuki Swift, sono andate a fuoco per cause in via di accertamento.

Due auto a fuoco nella notte, evacuata palazzina con 40 famiglie. Ecco i danni

La polizia indaga sulle cause di un incendio scoppiato nell'autorimessa di un condominio Itea di via Gramsci, nel quartiere della Clarina, la scorsa notte, verso l'una. Due le auto bruciate, da stabilire ancora le cause del rogo. Per motivi precauzionali circa 40 inquilini del palazzo sono stati evacuati e poi, una volta terminato l'intervento dei vigili del fuoco, fatti rientrare nei rispettivi appartamenti. Nessuna persona è rimasta ferita (foto Daniele Mosna - agenzia Panato)

LEGGI L'ARTICOLO

Non ci sono stati feriti. Sul posto i vigili del fuoco per lo spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza del locale parcheggi. Le famiglie hanno potuto rientrare nelle proprie abitazioni al termine dell'intervento. Indagini sono state avviate dalla polizia.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità