IL FATTO

Trento, due pitoni abbandonati alla stazione dei treni

Erano in un contenitore di plastica appoggiato a terra davanti al tabaccaio. Lo ha scoperto la dipendente dell'esercizio, Flavia Ferri, che lo ha consegnato alla polizia ferroviaria. Ora si cerca il proprietario



TRENTO. Due pitoni abbandonati alla stazione dei treni. Il rinvenimento è avvenuto ieri, martedì 13 novembre, proprio di fronte al tabaccaio.

Erano le 13 quando la dipendente, Flavia Ferri, ha notato una borsa della spesa in plastica riciclata appoggiata a terra. Ha guardato all'interno senza aprirla e ha scorto un contenitore di plastica con della segatura. Si è quindi rivolta alla polizia ferroviaria.

E' toccato agli agenti scoprire che nel contenitore c'erano due grossi serpenti, due pitoni gialli. Gli animali sono stati affidati alla Forestale e sono state avviate indagini per risalire ai proprietari.













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità