IN EDICOLA

Un viaggio alla scoperta delle Dolomiti, i dvd in edicola con il nostro giornale

Domani, mercoledì 19 settembre, in edicola a 7,80 euro il primo di 6 dvd firmati da Piero Badaloni 



BOLZANO. “Le Dolomiti come non le avete mai viste”, è stata questa la definizione con cui è stato accolto il reportage “Dolomiti, Montagne Uomini Storie” realizzato da Piero Badaloni con la collaborazione di chi scrive, fotografia e montaggio di Nicola Berti. Commissionato dai cinque territori (BL, BZ, PN, TN, UD) su cui si elevano nella loro maestosa e straordinaria bellezza i nove gruppi dolomitici, è suddiviso in 6 documentari di 52 minuti ciascuno che “leggono le Dolomiti” così come le ha intese l’Unesco.

Da domani mercoledì 19 settembre, con il nostro giornale al prezzo di 7,80 euro cadauno più il prezzo del quotidiano, troverete in distribuzione il primo dei documentari, “La nascita dell’arcipelago”, un viaggio che parte da lontano, dalla lunghissima gestazione dei “Monti Pallidi”: 280 milioni di anni di sconvolgimenti vulcanici, estinzioni di massa, mari atolli e foreste pluviali, lunghe glaciazioni.

Montagne Uomini Storie, il trailer della prima uscita

Sei dvd per raccontare le Dolomiti. Si comincia con “La nascita dell’arcipelago”, ovvero all’origine dei Monti Pallidi. Ecco il trailer del documentario in edicola domani, 19 settembre, con il nostro giornale. 













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità