VALANGHE

Chiusa la strada fra San Valentino e Curon per pericolo valanghe

Il tratto della strada statale tra San Valentino alla Muta e Curon è stata chiusa al traffico per motivi di sicurezza (foto d'archivio)



BOLZANO. Per motivi di sicurezza - dopo forte rischio valanghe - è stata chiusa al traffico la strada statale tra Spondigna e passo Resia, in Alta Val Venosta, nel tratto San Valentino alla Muta e Curon (km 22,000 - km 25,000).

Il traffico leggero viene deviato localmente mentre il traffico pesante può essere deviato solo attraverso il Brennero, come comunica la Centrale della viabilità di Bolzano.

Sempre per rischio valanghe è stata chiusa la strada statale passo Rombo dal bivio Corvara in Passiria in poi fino al confine con l'Austria. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità