la manifestazione 

Festa della birra, da domani sul Corso si brinda e si balla

MERANO. Corso Libertà si prepara a travestirsi da “Oktoberfest”. Da domani a domenica va in scena l’ottava edizione della Festa della birra, organizzata dal ristorante Fortsterbräu davanti alla sua...



MERANO. Corso Libertà si prepara a travestirsi da “Oktoberfest”. Da domani a domenica va in scena l’ottava edizione della Festa della birra, organizzata dal ristorante Fortsterbräu davanti alla sua sede nella parte superiore del Corso. Saranno tre giorni insaporiti dagli ingredienti classici di questo genere di kermesse: gastronomia tipica, bionda luppolata e musica. Che non sarà unicamente folk ma spazierà fra generi e stili.

Ad aprire il programma, domani mattina, saranno gli ottoni degli Hopfenmusig, alle 15 suoneranno gli Olm Gas, la sera alle 19 sul grande palcoscenico saliranno i Vollbluat.

Il giorno seguente ad animare la mattinata ci penserà la verve degli Straight Flush, pomeriggio nel solco del classico con i Salten Oberkrainer, la sera di nuovo si balla, questa volta al ritmo dei Männer der Berge. Domenica dalle 11 ci saranno i 4Kryner, chiusura nel pomeriggio con i Nia Ginua.

La Festa della birra è cresciuta nel tempo, ampliandosi fino a diventare un appuntamento caratterizzante del settembre meranese.













Altre notizie

Attualità