“Golden Night” fra arti circensi e pasticceria

Merano. Terza data oggi (ore 20-23) in centro per la serie dei Martedìsera. L’appuntamento è intitolata “Golden night”. L’highlight è rappresentato dal doppio spettacolo del Golden Circus con inizio...



Merano. Terza data oggi (ore 20-23) in centro per la serie dei Martedìsera. L’appuntamento è intitolata “Golden night”. L’highlight è rappresentato dal doppio spettacolo del Golden Circus con inizio alle 21 e alle 22 sul Lungo Passirio, nella zona del ristorante Giardino vicino a ponte della Posta: acrobati, clown e mangiafuoco in azione. Ospite speciale della serata, alla Merano Lounge sul Lungopassirio ci sarà il “pasticciere a tre stelle” Andrea Tortora. Sottofondo con i brani jazz interpretati dal duo acustico Flying Note.

La musica dal vivo sarà protagonista anche in altre tre postazioni: in corso Libertà superiore suonerà il Greta Marcolongo Quartet (pop, jazz, italian swing), nella parte inferiore, più vicina a piazza Teatro, spazio al repertorio a 360 gradi dei Relè Sound, mentre via Cassa di Risparmio sarà animata dal blues e country rock dell’R.H.M. Trio.

Piazza della Rena tornerà a trasformarsi in pista da ballo: in questa occasione spazio ai ritmi latinoamericani con la Sopa Latina Band, tutti sono invitati a scatenarsi. Lo faranno di sicuro i ballerini della scuola “Lunika Dance” di Lagundo che proporranno un’esibizione. Come in tutte le date della serie, apertura serale (18-22) al Palais Mamming Museum e al Castello Principesco.













Altre notizie

Attualità