musica dal vivo a lagundo 

I Beatles secondo la Pop Symphony e il coro DiapaSong

MERANO. Si chiama “Viaggio nel mondo dei Beatles” e sarà in programma domani alle ore 20.30 nella sala Thalguter di via Gamper a Lagundo. L’ingresso è gratuito. Sul palco saliranno due realtà...



MERANO. Si chiama “Viaggio nel mondo dei Beatles” e sarà in programma domani alle ore 20.30 nella sala Thalguter di via Gamper a Lagundo. L’ingresso è gratuito. Sul palco saliranno due realtà musicali del territorio altoatesino: la Merano Pop Symphony Orchestra e il Coro DiapaSong, rispettivamente diretti dal Maestro Roberto Federico e dal Maestro Livia Bertagnolli.

“The Beatles-Six Symphonical Suites” è un progetto musicale scritto e arrangiato dal Maestro Renato Serio, che vede come protagonista la musica del celebre quartetto di Liverpool. All’interno delle sei suites sei brani si percorrerà la storia musicale della famosa band inglese con canzoni immortali come Yellow Submarine, Yesterday, Golden Slumbers, Obladi Oblada, Hey Jude ecc.

Il concerto è organizzato in occasione della Festa della Musica 2018 per festeggiare i dieci anni del coro DiapaSong e vede la collaborazione della scuola di musica Vivaldi di Bolzano, della Federazione Cori dell’Alto Adige e del Circolo Culturale La Quercia di Lagundo.















Altre notizie

Attualità