lagundo 

Il prog rock degli Uriah Heep fa tappa alla Casa Thalguter

LAGUNDO. Sono passati quasi cinquant’anni dal loro primo disco, “Very ‘eavy... Very ‘umble”, ma per gli Uriah Heep è ancora tempo di girare l’Europa: ed è alla Casa Thalguter di Lagundo che domani,...



LAGUNDO. Sono passati quasi cinquant’anni dal loro primo disco, “Very ‘eavy... Very ‘umble”, ma per gli Uriah Heep è ancora tempo di girare l’Europa: ed è alla Casa Thalguter di Lagundo che domani, alle 21, i fan del progressive rock potranno assistere all’esibizione della band londinese, in tour per presentare “Living the Dream”, il loro venticinquesimo album che è stato subito ben accolto dai critici musicali in tutti gli angoli del mondo.

Quella di Lagundo è la seconda delle sole quattro date italiane del tour: nel finesettimana, gli Uriah Heep suoneranno a Cesena e a Trezzo sull’Adda. Nella formazione attuale della band, Bernie Shaw (voce), Mick Box (la storica chitarra), Phil Lanzon (tastiere), Davey Rimmer (basso) e Russell Gilbrook (batteria).













Altre notizie

Riscaldamento

A Bolzano si potrà riscaldare fino al 26 aprile

Il sindaco Renzo Caramaschi, considerate le previsioni meteo che anche per la prossima settimana indicano temperature al di sotto della media, ha autorizzato la proroga del funzionamento degli impianti di riscaldamento fino a venerdì 26 aprile.

Attualità