L'INCIDENTE

In moto contro un muro, muore un 33enne altoatesino

Christian Nössing ha perso la vita questo pomeriggio, 19 marzo, in un incidente stradale avvenuto a Gomion, in Val Passiria



BOLZANO. Un tragico incidente si è verificato nel pomeriggio a Gomion tra San Leonardo e Moso in val Passiria, dove un motociclista ha perso la vita. Stando alle prime informazioni Christian Nössing, altoatesino di 33 anni, si sarebbe schiantato con il suo mezzo contro un muro. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sono intervenuti l'ambulanza di soccorso, l'elicottero Pelikan 1 e l'assistenza spirituale. Indagini dei carabinieri.

Sempre nel pomeriggio sulla stale della val Pusteria nei pressi di Dobbiaco si è verificato un altro incidente, uno scontro frontale fra due vetture, che ha causato quattro feriti, di cui uno grave. Mentre il ferito grave è stato trasportato all'ospedale di Bolzano con l'elicottero Pelikan 1, gli altri feriti sono stati accompagnati all'ospedale di San Candido. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità