mountain bike 

L’Ortler Marathon scalda i muscoli 

Sabato a Glorenza la quarta edizione. Da domani l’«area expo»



GLORENZA. La quarta Ortler Bike Marathon di sabato 2 giugno a Glorenza è un ritrovo ciclistico per tutto l’Alto Adige, con una miriade di protagonisti a radunarsi per il piacere di pedalare e per lo stare assieme, in amicizia.

Domani, venerdì 1° giugno, a partire dalle ore 13 l’area expo fornirà diversi prodotti in esposizione (articoli sportivi ma non solo), mentre alle ore 17 il comitato organizzatore proporrà spuntini e bevande a tutti i presenti. Seguiranno le riunioni tecniche in vista della gara della giornata seguente, in partenza alle ore 8.

Sabato dopo lo start dei grandi anche i bimbi si potranno divertire alla Mini Ortler Bike Marathon (ore 9), completamente gratuita con un giro di due chilometri che condurrà al traguardo dove, ad aspettare i ragazzi, vi saranno una medaglia e sorprese loro riservate come alcuni gadget tecnici.

Dalle ore 11 la festa proseguirà con bevande e musica, alle 16 le premiazioni, quindi gran finale della quarta edizione da fuochi d’artificio.

Alla vigilia della manifestazione sportiva, il presidente Gerald Burger ringrazia tutti gli sponsor e i volontari venostani, sempre ben accetti per dare una mano al comitato, ricompensati dall’affetto degli atleti oltre che da un cappello con il logo della manifestazione.

L’evento in pochi anni è riuscito a guadagnarsi l’apprezzamento di tantissimi appassionati dei pedali che si danno appuntamento a Glorenza per questa doppia giornata durante la quale lo sport si mischia allo spirito di aggregazione e alla voglia di divertirsi.















Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità