mobilità 

Lavori in stazione sui marciapiedi e variazioni ai bus

MERANO. Alla stazione sono in corso lavori di adeguamento di un marciapiede per permettere ai passeggeri un accesso ai treni privo di barriere architettoniche. Perciò la Provincia avverte che ci...



MERANO. Alla stazione sono in corso lavori di adeguamento di un marciapiede per permettere ai passeggeri un accesso ai treni privo di barriere architettoniche. Perciò la Provincia avverte che ci saranno variazioni di marciapiede, specialmente per chi utilizzi il treno della Venosta.

Inoltre sono previste variazioni per alcune corse degli autobus. Linea 240 da Merano alla val Passiria: da domani a domenica 24 febbraio compresa è sospesa la fermata di via San Giorgio, a Maia Alta, sostituita dalla fermata provvisoria “parco Rosegger”. Linea 221 dalla stazione: percorso invariato fino a via Cavour, poi piazza Fontana, via Virgilio, via San Giorgio, eccetera. Linea 214 da Lana a Foiana: da lunedì 4 febbraio sarà aggiunta un’ulteriore corsa con partenza alla 7.06 da Lana Autostazione.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità