il corso 

«Leadership al femminile», alla Bocconi con Soroptimist

MERANO. È obiettivo del Soroptimist International promuovere la formazione delle donne per la loro crescita personale e professionale. Il club Soroptimist Merania sostiene, in tale ottica, il corso...



MERANO. È obiettivo del Soroptimist International promuovere la formazione delle donne per la loro crescita personale e professionale. Il club Soroptimist Merania sostiene, in tale ottica, il corso di formazione nazionale dal titolo “Essere leader al femminile. Costruisci la tua leadership con noi”. Il corso intende offrire alle giovani donne un percorso di crescita personale, in particolare per riflettere sulle cause dell’esclusione femminile dal mercato del lavoro ed i limiti, organizzativi, e soggettivi, che spesso la maggior parte di esse incontra nella vita professionale.

Il bando di concorso a donne di età massima di 28 anni, in possesso di laurea specialistica o magistrale, con conoscenza della lingua inglese, domiciliate nel nostro territorio. Il corso si articola in 3 giornate di formazione realizzate in due cicli, nei periodi 20-22 febbraio e 27 febbraio-1° marzo. Alla candidata selezionata è consentito indicare la preferenza per uno di questi due periodi.

Il corso sarà svolto da docenti della Bocconi. È possibile richiedere il bando di selezione per l’ammissione al corso di formazione inviando una mail a reinstadler@tvzlaw.com entro il 10 dicembre 2018.













Altre notizie

Attualità