Maia Music Festival Ecco le misure per la sicurezza

Merano. Cavalli “in vacanza”, da domani e per quattro giorni consecutivi la grande musica dal vivo torna protagonista all’ippodromo riallacciando un filo interrotto trent’anni fa. Sarà Alvaro Soler...



Merano. Cavalli “in vacanza”, da domani e per quattro giorni consecutivi la grande musica dal vivo torna protagonista all’ippodromo riallacciando un filo interrotto trent’anni fa. Sarà Alvaro Soler giovedì sera ad aprire la serie, seguiranno la band austriaca dei Wanda (venerdì), Giorgio Moroder (sabato) e Il Volo (domenica). L’agenzia meranese Showtime, organizzatrice del Maia Music Festival (questo il nome ufficiale della serie di concerti) in collaborazione con il Comune e la Merano Galoppo, ricordando la prevendita in corso ha diffuso una serie di informazioni e indicazioni per coloro che assisteranno agli spettacolo. Tutti i concerti iniziano alle ore 2, quello del del 13 luglio (Moroder) alle 20.30 con DJ Patex. Apertura casse ore 18, apertura cancelli alle 19.

I posti seduti (numerati e non numerati) si trovano sulle tribune coperte, quelli in piedi non sono coperti. Il palco si trova sulla dirittura d’arrivo. I concerti si svolgeranno anche in caso di maltempo.

A disposizione gratuitamente i parcheggi di Meranarena e stazione di Maia Bassa: il consiglio dell’organizzazione ai meranesi è di recarsi in via palade in bici.

Misure di sicurezza.

In fase di accesso all’area della manifestazione verranno ispezionati singolarmente borse e zaini e il materiale non idoneo non potrà essere introdotto all’interno. Non sarà previsto un deposito di zaini, borse, caschi o altri oggetti personali, quindi per velocizzare i controlli è vivamente sconsigliato accedere con zaini e borse. È vietato introdurre valigie, trolley, zaini e borse più grandi di 15lt, ma anche bombolette spray (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc…), bevande alcoliche di qualsiasi gradazione e sostanze stupefacenti. Vietato introdurre anche bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro, borracce in metallo o bottiglie di plastica più grandi di 0,5 lt (sono ammesse solo bottiglie di plastica non più grandi di 0,5 lt senza tappo).

Non saranno ammessi bastoni per selfie, ombrelli e apparecchiature per la registrazione audio/video e macchine fotografiche professionali.

Ad ogni persona in evidente stato di ubriachezza e/o alterazione o per qualunque altro legittimo motivo, verrà inibito l’ingresso al concerto, pur in possesso di valido biglietto d’ingresso. Le persone che verranno a trovarsi nelle medesime condizioni nel corso della manifestazione, creando disturbo o molestia ai presenti, saranno allontanate dal concerto.













Altre notizie

Attualità