il rogo 

Malles, camper a fuoco nel parcheggio della stazione

MALLES. Fiamme alte e fumo nero visibile da distante ieri pomeriggio a Malles nel parcheggio presso la stazione ferroviaria. Ad andare a fuoco un camper appartenente a turisti italiani, completamente...



MALLES. Fiamme alte e fumo nero visibile da distante ieri pomeriggio a Malles nel parcheggio presso la stazione ferroviaria. Ad andare a fuoco un camper appartenente a turisti italiani, completamente distrutto nel rogo. Danneggiate anche almeno due autovetture che si trovavano nei pressi del caravan.

L’allarme è scattato poco prima delle 16.30 provocando il dispiegamento dei mezzi di soccorso nei pressi della stazione. I vigili del fuoco di Malles sono intervenuti sedando le fiamme il più velocemente possibile ma senza riuscire ad evitare che le lingue di fuoco provocassero danni ad altre macchine. Sul posto anche la Croce bianca che fortunatamente non ha dovuto soccorrere nessuno. Per accertare le cause dell’incendio sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Malles e di Sluderno, che dovranno ora verificare eventuali responsabilità.(b.p.)













Altre notizie

Attualità