Trasloco nel parco giochi del palazzetto 

Mercatino dell’usato al Palamainardo

Merano. Attivo da più anni, il mercatino dell’usato di via IV Novembre trasloca dall’areale presso la stazione. La nuova collocazione è stata individuata a poca distanza, all’interno del parco giochi...



Merano. Attivo da più anni, il mercatino dell’usato di via IV Novembre trasloca dall’areale presso la stazione. La nuova collocazione è stata individuata a poca distanza, all’interno del parco giochi davanti al Palamainardo (l’ex palazzetto del ghiaccio in via Mainardo). Il debutto nella nuova cornice è previsto per domani. Lo spostamento ha un motivo indipendente dalla volontà dei responsabili: nella superficie presso la stazione nei prossimi giorni cominceranno i lavori per realizzare il nuovo parcheggio di attestamento, provvisorio e gratuito, voluto dall’amministrazione per favorire l’alleggerimento del traffico di automezzi in città. L’infrastruttura sarà pronta verosimilmente entro fine settembre.

Le bancarelle del mercatino si trasferiscono dunque nel nuovo contesto continuando a offrire una variegata gamma di articoli di seconda mano, da oggetti per la casa e da collezione a pezzi d’arredamento, tutto di seconda mano. Fino a venti le bancarelle in servizio dal primo mattino fino alle 18. Successivo appuntamento in luglio: domenica 21.













Altre notizie

Attualità