Villa Sant’Anna 

Sana-Mente, i laboratori per affrontare la demenza

Merano. Sono iniziati i laboratori di Sana-Mente, un modello nato per rivelare, nella fatica della malattia, le opportunità per attraversarla e vivere la vita nonostante la diagnosi.Il modello è...



Merano. Sono iniziati i laboratori di Sana-Mente, un modello nato per rivelare, nella fatica della malattia, le opportunità per attraversarla e vivere la vita nonostante la diagnosi.

Il modello è stato ideato nel 2014 da Letizia Espanoli, formatrice in ambito socio-sanitario che da trent’anni si occupa di familiari, operatori e persone che convivono con la demenza. L’associazione Alzheimer Alto Adige sostiene Sana-Mente come progetto pilota nella provincia.

I laboratori si tengono alla casa di cura Villa Sant’Anna, in via Cavour 58. I prossimi appuntamenti saranno il 15, il 22 e il 29 novembre, il 6, il 13 e il 20 dicembre e il 3, il 10, il 17, il 14 e il 31 gennaio. Per ulteriori informazioni: info@asaa.it, 0471 051951.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità