sul ghiacciaio 

Tennis in funivia Val Senales, inedita caccia al record

SENALES. Quest’anno per l'apertura della stagione sciistica autunnale, che è prevista presumibilmente per il 15 settembte, la val Senales ha organizzato un evento speciale a tema "Tennis meets...



SENALES. Quest’anno per l'apertura della stagione sciistica autunnale, che è prevista presumibilmente per il 15 settembte, la val Senales ha organizzato un evento speciale a tema "Tennis meets Glacier". Si tratta, in sostanza, di un'anteprima e tentativo di record mondiale con Erkan Soysal e Rene Schittko famosi per la trasmissione “Scommettiamo che...?” e per vari ed unici record nel mondo del tennis . Rene cercherà di effettuare il servizio di tennis dal tetto della cabinovia in alta quota ed Erkan cercherà di rispondere al servizio. La palla arriverà ad una velocità di circa 180 chilometri all'ora nell’area target vicino alla stazione a valle della funivia. Dopo l'evento principale, cioè verso le 12.15, sarà allestito un buffet presso l‘hotel più alto d’Europa, il Glacier Hotel Grawand, a 3.212 metri.(e.d.)













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità