L'INCENDIO

Vezzano, rogo nella zona artigianale: cento vigili in azione

Danni al capannone della ditta Zwick, che produce cassette delle lettere in acciaio.

IL VIDEO: l'incendio visto dall'alto



VEZZANO. Un incendio ha danneggiato la sede della ditta Zwick a Vezzano, in val Venosta. L'allarme è stato lanciato questa mattina verso le ore 7, sul posto è intervenuto un centinaio di vigili del fuoco.

Ben visibile in vaste zone della valle la colonna di fumo che si è alzata dal capannone della ditta che produce cassette delle lettere in acciaio. Le cause del rogo non sono ancora note.

Vezzano, rogo alla Zwick: una nuvola di fumo sopra il capannone

Un incendio ha danneggiato la sede della ditta Zwick a Vezzano, in val Venosta. L'allarme è stato lanciato questa mattina verso le ore 7, sul posto è intervenuto un centinaio di vigili del fuoco. Ben visibile in vaste zone della valle la colonna di fumo che si è alzata dal capannone della ditta che produce cassette delle lettere in acciaio. Le cause del rogo non sono ancora note (video di Giovanni Cretti)













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità