Villa Eden entra nel circuito degli «Small Luxury Hotels»

MERANO. A pochi mesi dall’ottenimento della quinta stella, il Villa Eden Leading Park Retreat di Maia Alta è entrato a far parte del club di Small Luxury Hotels of the World. Il marchio...



MERANO. A pochi mesi dall’ottenimento della quinta stella, il Villa Eden Leading Park Retreat di Maia Alta è entrato a far parte del club di Small Luxury Hotels of the World. Il marchio internazionale, che annovera tra i suoi membri prestigiosi boutique hotel e resort del pianeta, vanta rigidi criteri di selezione. Conta attualmente circa cinquecento piccoli relais, in oltre 80 Paesi, e ora Villa Eden è uno di questi. Tra i requisiti fondamentali livelli di qualità eccellente e valutazioni al top nel segmento del luxury travel, dalla ristorazione al soggiorno, passando per l’eventuale spazio dedicato al benessere.

«Vi presentiamo un nuovo hotel – si legge nelle parole diffuse dal brand Small Luxury Hotels – Villa Eden Leading Park Retreat. Incorniciati dalla vista sulle montagne e situati a pochi passi dall’elegante cittadina italiana di Merano, i curatissimi giardini e le balconate di Villa Eden celebrano lo stile liberty originale. L’hotel centra la sua filosofia sul perfetto equilibrio tra salute e benessere». Grande soddisfazione per la titolare e anima di Villa Eden, Angelika Schmid.













Altre notizie

Intesa raggiunta

Case per lavoratori a Bolzano: da 32 a 70 posti

Caramaschi: «Pamer ha capito le esigenze della nostra città». La struttura di via Pacinotti per 3 anni al Comune. Andriollo: «Vi trasferiremo i lavoratori dell’ex Sad di via Roma che sarà demolita». I posti non sono gratis ma a disposizione a un prezzo calmierato. (In foto Caramaschi e Pamer)


Valeria Frangipane

Attualità