L'APPUNTAMENTO

Bike Night, sabato si pedala sotto la luna

Da Bolzano a Resia per l'evento organizzato da Witoor con l'Azienda di Soggiorno



BOLZANO. La Bike Night ha scelto come nuova tappa l'Alto Adige. Sabato 25 luglio è infatti in programma la Bolzano-Resia, 100km in bici da piazza Walther con arrivo al Campanile di Curon (Resia). Si parte a mezzanotte e si percorrerà l'intera via ciclabile Claudio Augusta, passando per Merano e la Val Venosta: un percorso privo di traffico, interamente in sicurezza, con la presenza di due punti ristoro, oltre a una ricca colazione all'arrivo. Un'occasione, per turisti e non solo che soggiornano sul territorio sudtirolese, di vivere un momento speciale e imprevisto della loro vacanza: scoprire la montagna di notte, sulla bici, per portarsi a casa un ricordo inaspettato. Un momento per tutti coloro che amano i paesaggi dell'Alto Adige per viverli di notte, assieme ad altre persone con la stessa passione per la bici e il movimento.

Organizzata da Witoor in collaborazione con Azienda di Soggiorno di Bolzano, la Bike Night Bolzano-Resia offre la possibilità di iscriversi direttamente online al sito www.bikenight.it. Witoor è un tour operator italo-londinese, che ha all'attivo ormai dal 2012 anche l'organizzazione della Rando Imperator ( www.randoimperator.com ), la randonnée di 600 km da Monaco di Baviera a Ferrara, passando anche da Resia a Bolzano. Il percorso dunque è collaudato, e lo staff di Witoor è pronto ad accogliere tutti i partecipanti, fornendo assistenza tecnica lungo il percorso.

 













Altre notizie

Finanza

Brunico: tre dentisti abusivi denunciati, sequestrati 60.000 euro

Un insolito via vai da quello che, in apparenza, era un laboratorio odontotecnico non è passato inosservato. Il sospetto, poi rivelatosi fondato, è che in quello studio potessero essere eseguite prestazioni dentistiche da soggetti non abilitati, nei confronti di un consistente numero di pazienti

Attualità