BOLZANO

Heavy Pippo Night, si va sul pesante

Come headliner i “Not yet fallen” con il loro hardcore metal



BOLZANO. Serata dalle tonalità Heavy al Pippo.stage di Parco Petrarca, a Bolzano. l’appuntamento è per il 24 di febbraio a partire dalle ore 20.30c e poi avanti finno alle una di notte. Come Headliner della serata gli organizzatori sono riusciti a portare in città i “Not yet fallen” da Padova che nascono nel lontano 2008 quando Francesco, Luigi e Davide decisero di cominciare un nuovo progetto hardcore/metal sperimentale melodico. Con il passare degli anni la Band registra due Ep e un full-lengt e divide il palco con gruppi Internazionali tra i quali i “A Sight for sewn eyes”, “Betraying the martyrs”, “Dead swans”, “Devil sold his soul”, “Empires fade”, “Heart in hand”, “Imminence”, “Landscapes”, “Nexilva”, “No omega”, “Our hollow our home”, “Polar”, “Sights & Sounds”, “The modern age slavery”, “The secret” ed altre talentuose band underground.

Il gruppo sta finendo le registrazioni del loro terzo Ep che uscirà nel 2018.

Come Co. Headliner a scaldare il pubblico per la serata suoneranno per la prima volta al Pippo i “Depreciate the liar” gruppo Death Core potentissimo proveniente da Vipiteno, prima ancor i “SIttingthesummerout” da Milano dalle sonorità post-hardcore, non mancheranno i Local Heavy Heroes “Parhelion” con il loro Trashcore e ad aprire la serata i “lir” una nuova band emergente bolzanina dalle sonorità Hardcore melodico. Per tutti gli appassionati un grande appuntamento. Il Pippo è gestito dal 2008 dal Centro Giovani papperlapapp e da Arciragazzi. È sostenuto dagli uffici per i giovani della Provincia Autonoma di Bolzano, ripartizione Cultura tedesca, e dalla Città di Bolzano.















Altre notizie

Finanza

Brunico: tre dentisti abusivi denunciati, sequestrati 60.000 euro

Un insolito via vai da quello che, in apparenza, era un laboratorio odontotecnico non è passato inosservato. Il sospetto, poi rivelatosi fondato, è che in quello studio potessero essere eseguite prestazioni dentistiche da soggetti non abilitati, nei confronti di un consistente numero di pazienti

Attualità