Escursione con le ciaspole sul Monte Pichlberg - consiglio escursionistico

Sulle alture della Val Sarentino.

Emozionante escursione invernale sul Monte Pichlberg nel Comprensorio sciistico di Reinswald in Val Sarentino.


sentres Südtirol


Dopo le abbondanti nevicate, questa settimana non vediamo l'ora di intraprendere un'entusiasmante escursione invernale nel magico mondo alpino delle Alpi Sarentine.
Il punto di partenza dell'itinerario è la stazione a valle degli impianti sciistici di San Martino in Val Sarentino. Da qui ci incamminiamo lungo l'imbiancato sentiero n°8 e in circa 1 ora e mezza raggiungiamo il Monte Pichlberg attorniati dalle meravigliose piste di San Martino di Sarentino/Reinswald, un vero paradiso per ogni amante della natura
Chi invece preferisce fare meno fatica e prendersela comoda potrà accomodarsi in cabinovia, la quale vi porterà direttamente alla stazione a monte degli impianti sciistici.

 

Scopri di più: 
- Escursione invernale Sul Monte Pichlberg
- Pista da slittino Prati di San Martino

 

Appena arrivati in cima, potrete ammirare l'incredibile panorama e ricaricare tutte le energie scaldandovi ai raggi del sole, prima di intraprendere il cammino di ritorno in discesa. 

I più avventurosi potranno godersi la discesa di ritorno percorrendo la pista da slittino Prati di San Martino. Godetevi l'incredibile emozione delle discese a tutta velocita, percorrendo le serpentine e le curve sulla neve battuta
Vi aspetta un'emozionante avventura per tutta la famiglia!

 

 

 

Mappa Alto Adige powered by sentres – Portale Outdoor e App per l'Alto Adige

Leggi questo articolo nella Magazin - Scopri l'Alto Adige













Altre notizie

Attualità