Laives 

Live Muse torna con le voci del rock

Laives. Dopo aver collezionato tre tutto-esaurito con il doppio omaggio a Fabrizio De Andrè e con il tributo ai Queen di Freddy Mercury, l’associazione Live Muse ritorna al Teatro delle Muse di...



Laives. Dopo aver collezionato tre tutto-esaurito con il doppio omaggio a Fabrizio De Andrè e con il tributo ai Queen di Freddy Mercury, l’associazione Live Muse ritorna al Teatro delle Muse di Pineta di Laives sabato prossimo 11 maggio (ore 21) con un progetto curioso: il tema sarà quello delle voci maschili del rock italiano, dai Litfiba ai Negrita, da Ligabue ad Alex Britti, dai Timoria ad Eros Ramazzotti. Questo viaggio nella musica italiana, affidato ad alcune band formate come sempre dai musicisti di Live Muse che si rimescolano in nuove formazioni, esploreranno anche i successi di Negramaro, 883, Samuele Bersani, Marco Mengoni, Max Gazzè, Nek, Vinicio Capossela ed altri, cantautori e interpreti. Una serata che si annuncia molto originale, presentata da due musicisti di Live Muse: Francesca Russo e Piergiorgio Veralli. Anche questa volta l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza.

È consigliabile prenotare i posti numerati del teatro, telefonando al numero 0471 952650 o via email info@teatrofilolaives.it oppure acquistando i biglietti direttamente presso la biglietteria del Teatro Cristallo, Disco New a Bolzano e Fiori Berger a Laives. Ingresso 9 euro, inizio concerto ore 21. F.Z.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità