CONCERTO IL 28 aprile 

“Upload on tour” al Museion col post-rock dei Platonick Dive

BOLZANO. La data bolzanina del tour di Upload, il 28 aprile vedrà come protagoniste le Uploadbands Another Vision del Tirolo, l’altoatesina Carol Might Know e i trentini: The Bankrobber. I tre gruppi...



BOLZANO. La data bolzanina del tour di Upload, il 28 aprile vedrà come protagoniste le Uploadbands Another Vision del Tirolo, l’altoatesina Carol Might Know e i trentini: The Bankrobber. I tre gruppi avranno l’onore di aprire il concerto dei Platonick Dive.

Il sound dei Platonick Dive si colloca a metà tra elettronica ed experimental. I membri della band, formata da Gabriele Centelli, Marco Figliè e Jonathan Nelli, amano descriversi come ricercatori del suono, perché la loro musica rappresenta un potente mix di influenze diverse dall’ambient digression al geometric costructions fino all’approccio appassionato alla musica elettronica, ai bassi profondi, ai riff di chitarra e alle modulazioni del synth. Dopo il loro ingresso sulla scena musicale nel 2010 la band si appresta a terminare il terzo album "Social Habits" che vedrà la luce a primavera 2018. Appuntamento, come detto, sabato 28 aprile alle ore 20.30 al Museion di bolzano, in piazza Piero Siena. Ingresso 5 euro.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità