Würth Phoenix, il fatturato 2018 cresce del 10 per cento

BOLZANO. Innovazione e valorizzazione delle risorse umane come fattori fondamentali. Il 2018 segna un ulteriore anno di crescita per Würth Phoenix. L’azienda software di Bolzano rafforza la propria...



BOLZANO. Innovazione e valorizzazione delle risorse umane come fattori fondamentali. Il 2018 segna un ulteriore anno di crescita per Würth Phoenix. L’azienda software di Bolzano rafforza la propria posizione sul mercato con tecnologie e metodi di sviluppo all’avanguardia, chiudendo l’anno fiscale con il segno positivo in ogni reparto.

Un costante aumento del fatturato attraverso prodotti e servizi innovativi rispecchia la principale caratteristica che riassume il risultato positivo dell’anno fiscale di Würth Phoenix. L’azienda di servizi software di Bolzano ha incrementato il fatturato del 10% pari ad un valore di 23.5 milioni di euro. L’utile netto prima delle imposte nel bilancio provvisorio ha segnato una crescita del 43% salendo a 1,6 milioni. «Porre basi solide per una crescita costante e sostenibile», spiegano gli amministratori delegati di Würth Phoenix, Hubert Kofler e Michael Piok.

«I nostro collaboratori grazie alla loro motivazione e alle loro competenze sono la chiave di un successo duraturo. Ed è per questo che investiamo costantemente nello sviluppo e nella formazione delle risorse umane, e nella ricerca continua di nuovi giovani talenti», così gli amministratori delegati Hubert Kofler e Michael Piok riassumono il risultato positivo.

Per non arrestare la crescita, l’azienda è alla ricerca di nuovi candidati in ogni area aziendale: soprattutto nell’ambito di sviluppo software, consulenza e project management. Würth Phoenix prevede di puntare soprattutto sui giovani professionisti locali, instaurando una stretta collaborazione con l’università di Bolzano con il plurilinguismo come fattore fondamentale per poter competere nei mercati globali.















Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità