WIFI presenta il programma formativo 18/19

BOLZANO. Da oltre 35 anni il WIFI, il servizio di formazione e sviluppo del personale della Camera di commercio di Bolzano, offre formazione di qualità per l’economia altoatesina – concreta, mirata e...



BOLZANO. Da oltre 35 anni il WIFI, il servizio di formazione e sviluppo del personale della Camera di commercio di Bolzano, offre formazione di qualità per l’economia altoatesina – concreta, mirata e innovativa. Il nuovo programma formativo 2018/19 prevede un ampio spettro di attività formative su tematiche di attualità per affrontare con successo il futuro. Mercati, prodotti e tecnologie cambiano rapidamente. La sfida per le imprese è sapersi adattare in modo flessibile ai continui cambiamenti e riuscire a sviluppare idee innovative. In questo contesto l’apprendimento continuo rappresenta un fattore decisivo per la competitività e la produttività delle imprese. Rimangono competitivi solo coloro che si formano continuamente perché il know-how professionale è una risorsa con una valenza sempre più breve. È proprio qui che il WIFI interviene con la nuova offerta formativa orientata alle esigenze attuali delle imprese altoatesine. “Una formazione continua mirata è il migliore investimento per affrontare con successo i cambiamenti”, sottolinea Michl Ebner, presidente della Camera di commercio. Il nuovo programma formativo propone una vasta offerta formativa attuale e pratica. Oltre alle manifestazioni affermate vengono proposte molte tematiche nuove: analisi di mercato, Aging & gestione collaboratori, Project Management agile, Assistenza 4.0, imposta IRI, Smart working & nuove forme di collaborazione, e tanti altri.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al WIFI – Formazione e sviluppo del personale, tel. 0471 945 666, email: wifi@camcom.bz.it, www.wifi.bz.it.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità