Calcio: Ancelotti '90' di insulti, capisco Mourinho'

NAPOLI - "Capisco Mourinho: 90' di insulti non sono facili da sopportare. E poi ha fatto un gesto ironico, non e' stato pesante". Cosi' Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, commenta le polemiche per il gesto di stizza finale del tecnico United allo Juve Stadium, dopo la vittoria di Champions. "E' vero, abbiamo delle responsabilita' come tecnici - ha aggiunto Ancelotti, che nella partita del Napoli in casa Juve fu a lungo insultato dai suoi ex tifosi- ma deve finire questa storia degli insulti continui, e non dico solo a Torino. Succede in tutti gli stadi italiani".





Gallerie

maxifotogallery

Serata cover, vince Geolier tra i fischi. Lorella sprint, poesia Angelina. Star Cocciante

Geolier si impone nella sfida delle cover, con un medley proposto con Guè, Luchè e Gigi D'Alessio, e mette una serie ipoteca sulla vittoria finale. Il verdetto, accolto da fischi all'Ariston, che lo vede precedere Angelina Mango, è frutto del voto di televoto, giuria delle radio e sala stampa. Sul palco grandi ospiti, da Gianna Nannini a Roberto Vecchioni, da Umberto Tozzi a Riccardo Cocciante. Il ritorno a sorpresa del maestro Beppe Vessicchio e dei Jalisse con Fiumi di parole. E una strepitosa Lorella Cuccarini, che con un medley dei suoi successi fa volare l'Ariston (foto Ansa)

I voti

Festival di Sanremo, le pagelle della seconda serata: giganteggia Loredana Bertè

Ieri sera, mercoledì 7 febbraio, si è svolta la seconda serata del 74esimo Festival di Sanremo: per la prima volta nella storia della competizione canora sono stati i cantanti in gara a presentare i colleghi che si sono esibiti sul palco dell'Ariston: questa sera (terza serata) le parti si invertiranno. Momento più commovente monologo del Maestro Giovanni Allevi, tornato di fronte al pubblico dopo due anni di lotta contro il mieloma multiplo. Momento peggiore? La gag di Fiorello e Amadeus con John Travolta, visibilmente imbarazzato, costretto a ballare il "ballo del qua qua". Giorgia, co-conduttrice, ha superato la prova e incantato con il medley dei più grandi successi. I voti secondo Rolling Stone Italia









Altre notizie



Attualità