Golf, Paratore "sogno Ryder 2022"

ROMA, 08 FEB - Il sogno di giocare la Ryder Cup 2022 al fianco di Francesco Molinari e contro il mito di sempre: Tiger Woods. Renato Paratore, dal "Marco Simone Golf & Country Club" di Guidonia Montecelio, svela gli obiettivi per il presente e il futuro. "Quest'anno -le parole del giocatore capitolino- voglio assolutamente qualificarmi per un Major". Presente al circolo della famiglia Biagiotti per il primo evento 2019 della "Road to Rome", Paratore non nasconde la propria ambizione. "Ho cominciato la stagione col piede giusto e ora voglio migliorare. Giocare la Ryder con Chicco e contro Woods sarebbe stupendo. Sognare non costa nulla". Per il 22enne romano questo può essere l'anno della svolta. Il direttore generale del progetto Ryder Cup 2022, Gian Paolo Montali, ha scommesso su di lui. "Sono contento - rivela Paratore - che Montali abbia puntato su di me. Avere la sua fiducia e quella di tutta la Federazione è importante. Lo ringrazio".





Gallerie

immagini

Si butta con la figlia di 6 anni a Ravenna: la bimba è morta, grave la donna

Una donna si è buttata da un piano alto di una palazzina a Ravenna, assieme alla figlia di sei anni, che è morta. La donna è stata portata dal 118 in gravi condizioni, all'ospedale Bufalini di Cesena. Nel volo è stato trascinato anche un cane, un meticcio nero, morto nello schianto. E' successo in via Dradi, a ridosso del centro. La donna potrebbe aver utilizzato una impalcatura esterna che cinge il palazzo. Sul posto, la Polizia (foto Ansa)

milano

Tende cavo d'acciaio in strada, per il 24enne cade accusa di strage

Resta in cella ma solo per l'accusa di blocco stradale e non per strage e attentato alla sicurezza dei trasporti il 24enne Alex Baiocco, in carcere dalla notte fra mercoledì e giovedì scorsi per aver teso con due complici ancora ricercati un cavo d'acciaio ad altezza d'uomo lungo un viale di Milano. E' quanto si legge nell'ordinanza di convalida dell'arresto depositata stamani dal gip Domenico Santoro (Ansa)

le foto

Il tetto va a fuoco a Campo di Trens, un ferito in ospedale a Vipiteno

Un ferito è stato portato all'ospedale di Vipiteno a seguito dell'incendio divampato questa mattina in una casa a Novale Basso, frazione di Campo di Trens. Grosso il dispiegamento di vigili del fuoco da tutta la zona che hanno spento le fiamme evitando che si propagassero agli edifici adiacenti, ma l'incendio ha comunque provocato notevoli danni. LE FOTO (Vvff)









Altre notizie

Bressanone

Camerieri, 2200 euro netti e 3 ore di palestra gratis

Contro la carenza di personale. L’iniziativa è dell’imprenditore brissinese Christian Gallonetto, del bar Da Pierino di Villa Resi a Varna. «Un incentivo in più, 50 euro al mese, per chi smette di fumare. Parlo di addetti già esperti»


Fabio De Villa


Attualità