FESTIVAL DELLO SPORT - LE FOTO

Bebe Vio, star all'auditorium Santa Chiara: "Realizzate i vostri sogni"

La campionessa paralimpica è stata la protagonista dell'incontro "Tre come loro: il grande sport femminile paralimpico". Assieme a lei, sul palco dell'auditorium Santa Chiara, Martina Caironi e Francesca Porcellato (foto Agenzia Panato)



Gallerie

LE FOTO

Incendio di una casetta di legno a Villa di Mezzo, nessun ferito

Il rogo, le cui cause sono in corso di accertamento, si è propagato velocemente nella notte di Natale ed ha rischiato di coinvolgere anche gli edifici vicini. I lavori di spegnimento sono cominciati verso le 3, sono stati impegnativi e i VVF sul posto hanno scongiurato che l'incendio si propagasse ulteriormente, ma i danni sono comunque stati ingenti. Sono proseguiti per circa due ore i lavori di bonifica post intervento. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, la causa dell'innesco al momento non é ancora nota

LE FOTO

Schianto a Pineta di Laives, tre feriti lievi, ma un'auto e un bus sono andati distrutti

Questo pomeriggio, 18 dicembre, a Pineta di Laives è avvenuto un incidente che ha coinvolto un autobus di linea e un'auto. Ingenti i danni ai due mezzi, fortunatamente invece solo tre passeggeri del pullman hanno riportato lesioni non gravi. Sul posto sono intervenuti la Croce bianca, la Croce rossa, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

Sci: Shiffrin vince libera St.Moritz davanti a Goggia

(ANSA) - ROMA, 09 DIC - La statunitense Mikaela Shiffrin ha vinto la discesa libera di St.Moritz, battendo di una manciata di centesimi le azzurre Sofia Goggia, vincitrice ieri del SuperG sulla pista Corviglia, e Federica Brignone. Nella prima libera della stagione di cdm femminile dopo la cancellazione delle prove previste a Cervinia, la leader della classifica generale ha chiuso con il tempo di 1:28.84, staccando di soli 15 centesimi Goggia che a sua volta ha superato Brignone, partita col pettorale n.1, per soli due centesimi. Giù dal podio le austriache Cornelia Huetter (+0.28) e Miriam Puchner (0.39), quarta e quinta, e la tedesca Emma Aicher (+0.43), sesta. Tra le altre azzurre, dopo la discesa delle prime trenta Marta Bassino è al decimo posto (+0.69), Nicol Delago al ventesimo, Laura Pirovano al 24/o e Nadia Delago al 26/o. (ANSA).









Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)



Attualità