L'INCENDIO

Fiamme nella notte a Chiusa, un appartamento completamente distrutto

Intervento nel cuore della notte dei vigili del fuoco volontari di Chiusa, chiamati a domare un incendio scoppiato all'interno di un appartamento, andato totalmente distrutto. Il rapido intervento ha comunque impedito alle fiamme di danneggiare le altre abitazioni del caseggiato (foto Vigili del fuoco volontari Chiusa)



Gallerie

LE FOTO

Incendio di una casetta di legno a Villa di Mezzo, nessun ferito

Il rogo, le cui cause sono in corso di accertamento, si è propagato velocemente nella notte di Natale ed ha rischiato di coinvolgere anche gli edifici vicini. I lavori di spegnimento sono cominciati verso le 3, sono stati impegnativi e i VVF sul posto hanno scongiurato che l'incendio si propagasse ulteriormente, ma i danni sono comunque stati ingenti. Sono proseguiti per circa due ore i lavori di bonifica post intervento. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, la causa dell'innesco al momento non é ancora nota

LE FOTO

Schianto a Pineta di Laives, tre feriti lievi, ma un'auto e un bus sono andati distrutti

Questo pomeriggio, 18 dicembre, a Pineta di Laives è avvenuto un incidente che ha coinvolto un autobus di linea e un'auto. Ingenti i danni ai due mezzi, fortunatamente invece solo tre passeggeri del pullman hanno riportato lesioni non gravi. Sul posto sono intervenuti la Croce bianca, la Croce rossa, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

Sci: Shiffrin vince libera St.Moritz davanti a Goggia

(ANSA) - ROMA, 09 DIC - La statunitense Mikaela Shiffrin ha vinto la discesa libera di St.Moritz, battendo di una manciata di centesimi le azzurre Sofia Goggia, vincitrice ieri del SuperG sulla pista Corviglia, e Federica Brignone. Nella prima libera della stagione di cdm femminile dopo la cancellazione delle prove previste a Cervinia, la leader della classifica generale ha chiuso con il tempo di 1:28.84, staccando di soli 15 centesimi Goggia che a sua volta ha superato Brignone, partita col pettorale n.1, per soli due centesimi. Giù dal podio le austriache Cornelia Huetter (+0.28) e Miriam Puchner (0.39), quarta e quinta, e la tedesca Emma Aicher (+0.43), sesta. Tra le altre azzurre, dopo la discesa delle prime trenta Marta Bassino è al decimo posto (+0.69), Nicol Delago al ventesimo, Laura Pirovano al 24/o e Nadia Delago al 26/o. (ANSA).

immagini

Tamponamento sulla MeBo fra Lana e Gargazzone: due feriti

E' accaduto alle 12.20: coinvolti un camion e un furgone per le consegne. Entrambi i veicoli hanno riportato gravi danni, ma fortunatamente le due persone alla guida se la sono cavata con traumi di lieve entità. Si tratta di un camionista altoatesino di 59 anni e di un uomo originario della Moldavia: sono stati trasportati all'ospedale di Merano. Sul posto Croce Bianca, carabinieri e vigili del fuoco (foto Vf Postal)









Altre notizie



Attualità