TRENTO

Idee Sposi, un weekend a Trento con la fiera del wedding

Idee Sposi ancora sugli altari. Il sedicesimo appuntamento dedicato al pianeta del matrimonio è stato inaugurato ieri pomeriggio a Trento Expo. La popolare kermesse ideata e organizzata da Keeptop Fiere da anni si colloca stabilmente a livello regionale tra gli appuntamenti di riferimento per il settore. Anche in questa occasione Idee Sposi si affida alla formula ormai ampiamente collaudata che ha consentito il successo delle precedenti edizioni: un’offerta completa, a trecentosessanta gradi, che assicura la più grande varietà di soluzioni in ogni settore merceologico e a ogni tipo di clientela (foto Panato)



Gallerie

le foto

Il tetto va a fuoco a Campo di Trens, un ferito in ospedale a Vipiteno

Un ferito è stato portato all'ospedale di Vipiteno a seguito dell'incendio divampato questa mattina in una casa a Novale Basso, frazione di Campo di Trens. Grosso il dispiegamento di vigili del fuoco da tutta la zona che hanno spento le fiamme evitando che si propagassero agli edifici adiacenti, ma l'incendio ha comunque provocato notevoli danni. LE FOTO (Vvff)

LE foto

BOclassic, vincono Sawe e Battocletti. Bolzano si colora per la classica di San Silvestro

Alla 49ma edizione della BOclassic, la classica di San Silvestro a Bolzano, trionfo della 23enne trentina Nadia Battocletti che batte le africane. Tra gli uomini Yeman Crippa, campione europeo dei 10mila, deve arrendersi per 3 secondi al keniano Sebastian Sawe, favorito della vigilia. Grande successo di pubblico per le strade del capoluogo. LE FOTO (DLife)









Altre notizie



Attualità