SCIARE

Val Gardena e Alta Badia nella top10 delle migliori aree sciistiche

Sono due le località altoatesine che hanno trovato spazio nelle prime dieci posizioni della classifica delle migliori aree sciistiche, redatta dal portale di sport invernali tedesco "Ski Resort Test", che ha valutato oltre 250 località in tutto il mondo. Ecco la top 10: 1. Zermatt (Svizzera), 2. Serfaus Fiss Ladis (Austria), 3. Ski Arlberg (Austria), 4. Whistler Blackcomb (Canada), 5. Saalbach Hinterglemm Leogang Fieberbrunn (Austria), 6. Ischgl-Samnaun (Austria), 7. Val Gardena, 8. Sölden (Austria), 9. Les 3 Vallées (Francia), 10. Alta Badia (Foto Facebook: tutte le foto tratte dalle pagine dei comprensori sciistici)



Gallerie

LE FOTO

I giocatori del Südtirol incontrano i piccoli pazienti di Pediatria

Anche quest’anno, in occasione delle festività pasquali, una delegazione dell’FC Südtirol si è presentata in Ospedale a Bolzano per far visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria. I piccoli fan, ma anche qualche genitore, erano già da qualche ora in trepidante attesa per l’arrivo dei calciatori Fabian Tait, beniamino locale e capitano della compagine biancorossa, Kevin Vinetot, Simone Davi e Tommaso Arrigoni. Quest’anno, per la prima volta, hanno fatto parte della delegazione anche Cate Zulian e Flu Maloku, in rappresentanza della squadra femminile dell’FC Südtirol. LE FOTO

Le foto

Il Waltherpark "apre" le porte per la Festa di primavera

Porte aperte oggi, 23 marzo, al cantiere del Waltherpark a Bolzano, per una Festa di primavera con musica e cibo. Ai cittadini e alle autorità è stato mostrato lo stato dei lavori del centro commerciale e della parte residenziale. Con il presidente di Signa Italia, Heinz Peter Hager, che ha voluto ribadire, nonostante i timori legati al crac Benko: "Saranno pronti per la primavera 2025". LE FOTO (DLife)









Altre notizie



Attualità